Termini e dichiarazione di non responsabilità

TERMINI

  • Pick up disponibile sia del Sud e del Nord del fiume [ sola WA ] .
  • Interstate merci ; Tutti gli articoli sono inviati direttamente dal magazzino del Western Australia .
  • 30 giorni di garanzia contro l’esecuzione e produttore difetti difettosi , esclude qualsiasi costo del lavoro . Contattateci per le garanzie estese .
  • Le richieste di garanzia ; contattarci prima , poi si deve pagare per la spedizione di ritorno al magazzino.
  • Hornet Industries SRL non è responsabile per qualsiasi perdita , furto o danneggiamento di oggetti durante la consegna. Tutti gli articoli sono pre- confezionati.
  • È necessario richiedere Assicurazioni di merci a vostre spese ( $ 50) , se l’articolo è perso in transito , non saremo ritenuti responsabili (ad oggi non abbiamo perso una moto )
  • Mentre tutta la cura è presa, tutti gli errori o omissioni nella descrizione di articolo sono puramente intenzionale.
  • Se si verificano problemi con il processo di acquisto non esitate a contattarci immediatamente in modo da poter contribuire alla risoluzione di qualsiasi problema si può avere sperimentato . Ci sforziamo di soddisfare tutti i nostri acquirenti , quindi per favore non esitate a contattarci in qualsiasi momento – support@thumpstar.it

DISCLAIMER

Gravi rischi legati all’uso di qualsiasi veicolo motorizzato, incluso ma non limitato a: gravi danni fisici e morte. Thumpstar consiglia vivamente l’uso di attrezzature di sicurezza durante la guida. Appropriato equipaggiamento di sicurezza dovrebbe includere, ma non è limitato a ASNZ 1698 approvato casco, in sella a pelli, guanti da moto, giubbotti antiproiettile, ginocchiere / tutore e stivali da equitazione. E ‘la responsabilità acquirenti di assicurarsi che il manuale di istruzioni è seguita prima dell’uso, che il prodotto è montato da un meccanico qualificato e di controllare completamente la moto prima di ogni difetti o potenziali difetti, se eventuali difetti sono trovati quindi il prodotto non deve essere usato fino a quando il difetto è stato riparato da un meccanico qualificato, l’acquirente è usare il prodotto a proprio rischio.

Thumpstar non potrà essere ritenuto responsabile in nessun caso per perdita incidentale o consequenziale o danni o lesioni, uso a causa diretta o indiretta di questo prodotto, incluso qualsiasi malfunzionamento o difetto. Questo prodotto non è un giocattolo. Questo prodotto è stato progettato per i piloti più esperti per adulti su una pista chiusa. Thumpstar non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda l’idoneità di questa moto per qualsiasi scopo o utente specifico. I prodotti presenti su questo sito sono stati progettati per uso ricreativo per un solo pilota con dispositivi di sicurezza. Thumpstar raccomanda inoltre che eventuali minori usano solo i veicoli a motore sotto supervisione di un adulto e sotto discrezione del guardiano. Gli acquirenti dovrebbero verificare con gli enti locali per norme e regolamenti specifici dell’area.

tutore adulto assume tutte le responsabilità connessi con l’uso di questi prodotti da parte dei minori. Non è adatto per portatori di handicap o persone con capacità mentali o fisiche limitate. Sebbene non vi siano limiti di età uniformi legali, Thumpstar raccomanda che solo gli individui di età legale utilizzare qualsiasi dei veicoli motorizzati venduti da noi. I clienti capiscono che l’uso di questi prodotti può causare lesioni o morte a se stessi o gli altri. Per ridurre il rischio di tali lesioni si consiglia vivamente l’uso di dispositivi di sicurezza come ad esempio un DOT, ANSI o Snell approvato casco e ginocchiere. L’acquirente detiene la nostra azienda ei suoi agenti e affiliati esenterà da ogni responsabilità derivante da o relativi all’uso o alla proprietà di qualsiasi prodotto. Il compratore deve ottenere la sua / propria assicurazione. Acquirente accetta pienamente la responsabilità e rilascia il venditore per tutti e lesioni personali, lesioni mortali, eventuali perdite, costi e danni subiti a seguito di un’operazione dell’Acquirente di questo articolo. Acquirente è il solo responsabile per l’autorizzazione altri piloti a guidare questa voce, e assume tutte le responsabilità in caso di danni, lesioni o infortuni mortali, ecc acquirente è responsabile di comprensione e di obbedire a tutte le leggi locali e statali per il funzionamento di questo prodotto. Una volta acquirente invia il pagamento questo servirà come accordo acquirente di rilasciare venditore di ogni e tutte le responsabilità di voce, come detto in precedenza. Prima di guida controllare i vostri stati locali / città codici del veicolo per ulteriori informazioni riguardanti le leggi. Questo prodotto è per uso solo su piste private chiuse.

Con l’acquisto, l’utente riconosce di aver letto e compreso, e lei accetta, i termini e le condizioni del presente Contratto, e si dichiara di avere l’età legale (18 anni o più) per entrare in questo accordo e diventare legato dal suo termine.

Mentre tutta la cura è presa, tutti gli errori e omissioni nelle particolari dell’articolo sono involontari. Pertanto, Thumpstar non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori od omissioni su tali annunci.