Parti Garanzia

Infomation su Thumpstars Garanzia parti

Nell’improbabile caso di problemi con il tuo Thumpstar , quindi di seguito riportate le informazioni sulla garanzia . Thumpstar è stato intorno dal 2003 e nel complesso ha un 1 % ( 1/100) tasso di guasto sui motori e il 4% ( 4/100 ) sul resto della moto , che sono davvero buone statistiche . La cosa buona di 50cc a 190cc modelli è che sono davvero essenziale e facilmente fisso , quindi se siete fuori garanzia quindi la sua non intenzione di rompere la banca , ad esempio lo scenario peggiore è un guasto al motore , che la vendita al dettaglio $ 349 per un marchio nuovo motore 125cc .

 

 

Thumpstar offre le seguenti garanzie a seconda di dove si è acquistato il moto e che è stato acquistato da .

1. 30 Giorni Garanzia parti

2. Estesa Dealer 6 Mesi Garanzia parti

3. Estese Dealer 6 Mesi Parti e garanzia Labour

4. Locale di 30 giorni Garanzia parti e garanzia del lavoro

 

 

Per richiedere questo Garanzia avremo bisogno del seguente ” Informazioni Claim ” via e-mail a warranty@thumpstar.it

1. Immagine della moto

2. Immagine del problema

3. Immagine del numero di telaio

4. Se si tratta di un guasto motore allora abbiamo bisogno di una foto del numero di motore

5. Descrizione del problema

 

30 Giorni Garanzia parti

Thumpstar offre un 30 giorni le parti unica garanzia per ogni cliente che assembla o ha qualcuno assemblare la moto se stessi.

 

Esteso 6 mesi Garanzia parti

Thumpstar offrirà un prolungato di 6 mesi di garanzia pezzi per ogni cliente che paga il supplemento di $ 250 per uno dei nostri rivenditori certificati o agenti di servizio assemblare la moto ,

 

Pieno Lavoro & Garanzia parti Dunedin ,

Offriremo una piena delle parti e garanzia di lavoro se la moto è stato acquistato a livello locale a Dunedin .

 

Lavoro & Parts completa garanzia resto della Nuova Zelanda ,

Se desiderate una piena delle parti e garanzia di lavoro in qualsiasi altra zona della Nuova Zelanda è necessario acquistare il moto attraverso uno dei nostri rivenditori certificati e negoziare con loro prima dell’acquisto .

 

I problemi al di fuori del periodo di garanzia

Se la moto ha un problema al di fuori del periodo di garanzia, vi preghiamo di inviarci le informazioni reclamo e possiamo offrire fabbrica parti prezzo di costo .

 

Chi paga il trasporto ?

Acquisto on-line ,

Se avete acquistato il moto on-line , allora si avrà bisogno di restituire la parte difettosa di nuovo a dove è stato acquistato da , se una piccola parte poi ci scriverà fuori e basta sostituire la parte per voi . Tratteremo il costo del trasporto posteriore a voi .

Acquisto Dealer ,

Se la moto è stato acquistato tramite un concessionario allora per prima cosa consigliamo di inviarci le “informazioni claim” e noi consigliamo cosa fare , se si richiede la parte posteriore allora è necessario restituire la parte al rivenditore e noi coprire il costo della parte a uno a voi o al rivenditore .